Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO POLITA AFFIANCATO DALLA TARDELLA, EX MACERATESE: SALGONO LE QUOTAZIONI DI GIANANGELI ALLENATORE

JESI, 6 giugno 2017 – Era nell’aria, era nel chiacchiericcio sportivo delle ultime ore, e poco fa è arrivata la conferma. Maria Francesca Tardella ex patron della Maceratese collaborerà con la Jesina calcio.

Franco Gianangeli

Al momento come consulente ma non è detto che in seguito, anche a breve, acquisterà le quote della società e magari inizialmente assumerà l’incarico di direttore generale.

Questo significa che il presidente Marco Polita resta al suo posto.

La società leoncella ha certificato l’arrivo della Tardella con il seguente comunicato: “La Jesina Calcio comunica che la dottoressa Maria Francesca Tardella collaborerà come consulente esterno della società con l’auspicio che tale collaborazione possa proseguire nel tempo ed essere di utilità al consiglio di amministrazione e al presidente Marco Polita. La dottoressa Tardella ha accettato con entusiasmo l’incarico e comincerà a lavorare sin da subito nei vari settori della società e dunque anche alla costruzione della squadra, ovviamente in collaborazione con l’area tecnica già esistente.

“È un piacere collaborare con l’amico Polita – le prime parole della Tardella – e con una società tra le più importanti delle Marche, impegnata in un campionato complesso e

Gianluca Fenucci

difficile come quello della serie D. È una società che vanta un’eccellenza nel settore giovanile che è di grandi speranze e forti potenzialità, anche grazie ad uno staff tecnico di assoluto livello. Mi auguro di contribuire insieme a tutti i componenti della Jesina Calcio a dare soddisfazioni ai tifosi leoncelli”.

“Ringrazio Maria Francesca Tardella per la disponibilità dimostrata – ha aggiunto il presidente Marco Polita – e per la stima che è ovviamente reciproca. Le auguro a nome di tutta la società i migliori auguri di buon lavoro”.

L’arrivo della Tardella potrebbe far decollare immediatamente le trattative per la scelta dell’allenatore ed a prendere quota sonno i nomi di Franco Gianangeli, che già ha collaborato sotto il piano tecnico con lei a Macerata, e Gianluca Fenucci. Entrambi sono stati già contattati.

 

([email protected])

 

News