Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO TUTTO DA RIFARE PER L’ALLENATORE, ORA SPUNTA L’IPOTESI BEDETTI

JESI, 18 giugno 2018 – Poteva essere il week end decisivo per l’ ufficializzazione del nuovo allenatore in casa Jesina Calcio, ed invece il nero su bianco non è arrivato, ma non sono mancate di certo le sorprese.

Marco Strappini

I maggiori indiziati, Gianluca Fenucci e Francesco Bacci, non siederanno sulla panchina leoncella.

Motivi diversi per il mancato accordo con i due tecnici, e giochi completamente riaperti.

Con Fenucci c’era stato un incontro interlocutorio nella scorsa settimana, a cui però non è stato dato seguito. Il suo nome aveva acceso l’entusiasmo della piazza, ma evidentemente non ha scaldato il cuore del nuovo Direttore Generale Gianfranco Amici. Il Mister Chiaravallese, dopo aver atteso invano la telefonata per un nuovo incontro, è in procinto di firmare il contratto proposto dall’Urbania.

A questo punto sembravano spalancate le porte per il ritorno di Francesco Bacci, ma le diversità di vedute da un punto di vista economico e di costruzione della squadra, al momento hanno fatto saltare la trattativa.

Tutto da rifare quindi, con diverse ipotesi in campo.

Proprio in queste ore sta prendendo quota il nome di Daniele Bedetti,  già due volte in panchina lo scorso anno in sostituzione dello squalificato Di Donato, ed ex allenatore della Juniores.

Una scelta questa, che rappresenterebbe un premio per il lavoro svolto con i giovani da Bedetti, e che garantirebbe quella “Jesinità” enunciata dai nuovi dirigenti.

Un timido approccio c’è stato anche con Marco Strappini, ma con ogni probabilità l’ex Capitano non accetterà il ruolo di vice che la società sembra disposta a proporgli.

Chissà, magari anche il suo profilo verrà valutato per il ruolo di allenatore capo.

In ogni caso, una decisione andrà presa in tempi brevi, per iniziare a lavorare sulla composizione della rosa, con la Società che intanto ha iniziato un giro di consultazioni con alcuni giocatori della passata stagione.

Marco Pigliapoco

News