Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA SERIE D DUE AMICHEVOLI IN ATTESA DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI, SE CI SARA’, E DEL DEBUTTO IN COPPA ITALIA

JESI, 17 agosto 2017 – La Jesina continua sul campo a lavorare in vista dell’inizio dell’attività ufficiale con il primo turno di Coppa Italia. I leoncelli scenderanno in campo solo il 27 agosto al Carotti dove ospiteranno la vincente tra Sangiustese e Castelfidardo che giocheranno domenica prossima.

Hugo De Marchi

In attesa di questo debutto, la domenica successiva poi ci sarà la trasferta ad Avezzano per la prima di campionato, l’undici di Gianangeli disputerà due amichevoli.

Sabato 19 agosto alla Gabella di Montemarciano contro il Marina, inizio ore 18,  e mercoledì 23 agosto a Moie contro il Vallesina Moie, inizio ore 18. Nel frattempo la squadra si allena tutti i giorni al Carotti dalle ore 16,30.

Sul fronte giocatori nessun problema tranne la questione dell’italo brasiliano Hugo De Marchi. Il giocatore è stato momentaneamente sospeso in attesa dei risultati delle visite mediche dettagliate a cui è stato sottoposto che arriveranno solo nella giornata di lunedì prossimo 21 agosto.

Sul fronte societario l’attesa è tutta per l’assemblea dei soci del 25 agosto dove dovranno essere chiarite le varie posizioni e definiti i ruoli.

Il rischio che tutto venga rimandato è alto. Perché, considerato il periodo, l’assemblea potrebbe addirittura neanche cominciare e essere dichiarata nulla per l’assenza di tanti soci ancora in vacanza.

News