Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO CONTRO IL MONTICELLI SERVONO SOLO TRE PUNTI SENZA SE E SENZA MA

JESI, 17 marzo 2018 – Arriva il Monticelli terzultimo in classifica generale con 21 punti che corrispondono a quattro punti di distacco dalla Jesina che di punti ne ha 25.

Per i leoncelli serve una vittoria casalinga senza se e senza ma e serve soprattutto non prendere gol.

Un derby che in caso di sconfitta potrebbe affossare le speranze di salvezza sia per l’undici di Stallone che per quello di Di Donato.

La Jesina, in casa in questa stagione ha vinto solo due partite, contro il San Marino e la Vastese, non potrà disporre di Trudo squalificato e si affiderà sicuramente a Pierandrei che fino ad oggi ha già totalizzato 7 reti. Il Monticelli da par suo vuol bissare il successo dell’ultimo turno di campionato, prima della sosta, quando ha vinto contro la Vis Pesaro. Si scontreranno uno dei peggiori attacchi, quello del Monticelli con solo 18 reti realizzate, ed una delle peggiori difese, quella leoncella con 38 complessivi gol subiti.

Uno scontro diretto che potrebbe segnare il futuro sia per l’una che per l’altra squadra.

I tifosi leoncelli hanno cercato di spronare la squadra con lo striscione appeso davanti l’ingresso esterno negli spogliatoi e si attendono una prova concreta dove conterà solo vincere.

Inizio ore 14,30, arbitrerà Marco Monaldi di Macerata.

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News