LETTERE & OPINIONI / BRAND FESTIVAL JESI 2018: DAL 6 AL 13 APRILE

JESI, 3 gennaio 2018 – Dal 6 al 13 Aprile 2018 a Jesi torna il Brand Festival. L’evento nazionale ed internazionale sulla comunicazione e sull’identità di Marca ritorna con un programma ricco di ospiticorsi di formazionecontenuti ed eventi per le imprese, i professionisti e gli appassionati della comunicazione delle Marche, della Vallesina e di tutta Italia.

Sette giorni di grandi eventi, di ospiti nazionali ed internazionali e di attività formative sul tema del Brand e dell’Identità: personale, territoriale e aziendale.

Protagonista sarà ancora una volta la città di Jesi attraverso convegni, incontri, workshop, aperitivi, presentazioni e mostre, diffusi per tutto il centro storico. I “palcoscenici” del festival saranno anche quest’anno i palazzi storici della città e in particolar modo i due teatri jesini: Teatro “G.B Pergolesi” e Teatro “Valeria Moriconi”.

Tante le novità del Brand Festival 2018. Raddoppiano i “Main Events” e raddoppiano i teatri. Non più solo il teatro Pergolesi per l’evento clou, bensì due speciali “Main Events” nei due splendidi teatri della città.

Il festival apre con uno speciale week-end di eventi e formazione: dal 6-8 aprile. Ad inaugurare il festival sarà un pomeriggio dedicato alle agenzie di comunicazione e alle imprese del territorio, venerdì 6 aprile al teatro-studio “Moriconi”. E a seguire il grande evento serale di apertura, con i primi grandi ospiti della comunicazione e del business che arriveranno a Jesi per l’occasione.

Sabato 7 aprile sarà la giornata dedicata alla formazione professionale e specializzata per i tanti professionisti e appassionati provenienti da tutta Italia, insieme ai migliori docenti e formatori sui diversi temi del branding e della comunicazione.

E poi il main event di Domenica 8 Aprile, ospitato al Teatro G.B Pergolesi. Un’intera domenica dedicata al tema dell’identità con una formula di successo: grandi ospiti e relatori sul palcoscenico del teatro, le agenzie di comunicazione nei palchetti del teatro e gli appassionati ed imprenditori in platea.

Ma non finisce qui. Il ricco menù del Brand Festival continuerà con i numerosi eventi specifici sui tanti settori di business che animeranno la settimana del festival, da lunedì 9 aprile a venerdì 13 aprile. Un programma di attività dedicate alle imprese e alle realtà del territorio e non solo che tutti i giorni accenderanno la città.

Un’edizione che si preanuncia di grande spessore grazie anche alla grande novità del Comitato Scientifico. Una “squadra speciale”, presieduta da Elio Carmi (Direttore creativo Carmi e Ubertis, Docente Politecnico di Milano), Alessandro Ubertis (Owner Carmi e Ubertis, Presidente Unicom), Riccardo Scandellari (Blogger, Digital Marketer e Giornalista) e Graziano Giacani (ideatore del Brand Festival).

Con il Comitato Scientifico aumenta ancora la qualitativa delle attività proposte dal festival, che si somma ai numerosi brand nazionali ed internazionali, alle università, agli istituti di formazione, alle associazioni di categoria e ai festival ospiti che hanno già deciso di prendere parte all’edizione 2018 del Brand Festival.

L’evoluzione del branding passa attraverso la sinergia fra persone, imprese e territori, alla ricerca dell’equilibrio fra Personal Branding, Identità di Marca e Brand Territoriale. Una scommessa vinta già dalla prima edizione che ha visto nel 2017 arrivare a Jesi quasi 1.500 persone, fra imprese, agenzie, appassionati di tutta Italia che hanno preso parte ai 40 eventi svolti in una settimana di appuntamenti.

Un successo che ha posto le basi per questa seconda edizione, carica di novità ed entusiasmo e che verrà raccontata passo dopo passo sui canali di comunicazione del festival. Il programma ufficiale verrà svelato nelle prossime settimane.

Annibaldi & Pandolfi Onranze funebri - Casa del Commiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*