Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE & OPINIONI JESIAMO E JESINSIEME: “QUEL FUMO NEGLI OCCHI DI DUBBIA PROVENIENZA”

JESI, 18 novembre 2017 – Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli o, in questo caso, se la canti e se la suoni anche. Jesi in Comune rappresenta la verità, hanno cosi ragione che a firmare il ricorso al Tar, nonostante il plurale spesso utilizzato, si è prestata una sola persona e questo dà già un senso alla credibilità delle varie affermazioni.
Sarà poi stato per il molto “fumo negli occhi” (citazione) che non ci si ricordi degli incontri, molto partecipati, fatti dall’Amministrazione per spiegare i fatti e confrontarsi con i residenti, eppure anche le liste che avrebbero voluto vedere Animali sindaco erano presenti. Jesi in Comune ha portato una nuova politica, quella del “gli altri son cattivi e oscuri,  noi la verità… e feste”. Ci ricorda qualcuno.
È sempre bello vedere la partecipazione dei cittadini alle iniziative, di qualunque genere, ma bisogna  tenere in considerazione la consapevolezza, cosa gli viene raccontato, perchè nei discorsi fatti (come nell’ultimo comunicato) abbiamo sentito diverse cose non proprio esatte o forse un po’ troppo esaltate e i cittadini, torre erap o meno, di San Giuseppe o meno, non meritano di essere presi in giro.
Gruppi Consiliari Jesiamo e Jesinsieme

News