Segui QdM Notizie

Attualità

LETTERE & OPINIONI MORRO D’ALBA, PARTITO DEMOCRATICO: SI ALL’INDIPENDENTE MEDICI NO ALL’ISCRITTO CIARIMBOLI

JESI, 3 maggio 2018 – Il Partito Democratico di Jesi e della Provincia intendono chiarire la loro azione ed i rapporti rispetto alle liste che si presentano alle elezioni comunali a Morro d’Alba. La situazione del candidato Enrico Ciarimboli alla carica di Sindaco rispetto alla sua appartenenza al PD, va chiarita. Ciarimboli deve essere conseguente alle dichiarazioni che ha fatto a mezzo stampa: deve dimettersi formalmente dal Partito Democratico.

Lo stesso Ciarimboli circa due mesi fa, lontani dalla contesa elettorale di Morro d’Alba, si è dimesso da tesoriere del Partito Democratico di Jesi su richiesta del segretario dell’Unione Comunale jesina, quelle dimissioni debbono essere accompagnate formalmente da quelle per iscritto da aderente al PD, come da lui dichiarato a mezzo stampa.

A Morro d’Alba la situazione per il Partito Democratico è chiara e non si presta ad equivoci: Il Partito è in linea con la candidatura a Sindaco di Riccardo Medici che è sostenuto da una lista civica composta anche da aderenti al Partito Democratico. Una lista che punta a riaffermare la identità e la unicità di Morro d’Alba e della sua storia.

 

Giancarlo Sagramola  Segretario PD Federazione Provinciale Ancona  

Stefano Bornigia Segretario PD Jesi

News