Segui QdM Notizie

Fabriano

LETTERE & OPINIONI VERSO UNA NUOVA SEDE PER POTERE AL POPOLO

FABRIANO, 21 marzo 2018 – Potere al Popolo, la lista che ha unito movimenti sociali, sindacati di base e partiti della sinistra, non è un cartello elettorale ma un impegno sociale e politico nei territori.

Il gruppo politico, che a Fabriano ha ottenuto un riscontro positivo di militanza e di voti attorno alle candidature di Valeria Carnevali e Stefano Gatti, si prepara infatti ad aprire una nuova sede che darà ancora maggiore concretezza al progetto.
Prima dell’inaugurazione, Potere al Popolo Fabriano incontrerà la città e i simpatizzanti, giovedì 22 marzo alle ore 20.00 presso il Ristorante “Da Mello” a una cena sociale.

La cena sarà l’occasione in cui raccogliere idee e progetti sulla sede, che non vuole essere solo un luogo di partito ma anche contenitore di attività sociali. Un posto in cui:

– confrontarsi sui problemi sociali e politici
– favorire momenti di scambio tra culture diverse
– erogare servizi di comunità gratuiti
– condividere pratiche e conoscenze
– ascoltare le esigenze delle persone
– sviluppare forme di comunicazione
– organizzare corsi e attività culturali
– creare catene solidali e mutualistiche

L’invito aperto è a portare le proprie idee, a contribuire a costruire un nuovo luogo di aggregazione a Fabriano, che diventi la casa di queste esperienze e un punto di riferimento per il quartiere e la città.

Sarà questa l’occasione anche per discutere del progetto Potere al Popolo a livello nazionale, dopo l’assemblea di domenica 18 marzo a Roma.

Nodo di Fabriano di Potere al Popolo

News