Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI “LA LENTA AGONIA DI FORZA ITALIA IN VALLESINA”

JESI, 9 dicembre 2017 – Chiediamo che Remigio Ceroni ci procuri un appuntamento con il presidente Berlusconi. Hanno distrutto Forza Italia in Vallesina e nessuno reagisce. È incredibile, e noi non ci stiamo.

Le recenti elezioni comunali a Fabriano hanno visto la débâcle di Forza Italia che non ha neanche un eletto a Jesi , la sconfitta del giugno scorso è stata clamorosa,  siamo arrivati ultimi con 225 voti pari all’1.25 per cento, l’unica lista a non aver ottenuto neanche un consigliere. Uno zero assoluto- e non ci sono reazioni, iniziative, voglia di ripartire. E se il candidato sindaco  si è opportunamente dimesso da coordinatore cittadino, anche e soprattutto il coordinatore provinciale che si doveva dimettere. Di tutto questo vogliamo parlarne direttamente con il presidente Berlusconi. Ma deve essere il coordinatore regionale,  sempre in contatto con la direzione nazionale del partito, a inoltrare la richiesta.

Si avvicinano altri appuntamenti elettorali molto importanti, comprese le amministrative anche in Vallesina quindi   occorre riorganizzarsi e ricominciare a lavorare. Vogliamo dire a Berlusconi che chi non è capace di rappresentare Forza Italia nella provincia, deve andarsene a casa e lasciare spazio  a chi dimostra capacità organizzative”.

Gianni Montali
ex coordinatore di Forza Italia a Jesi e Vallesina, ex consigliere  e capogruppo consiliare degli azzurri a Jesi, rimasto punto di riferimento di molti berlusconiani.

News