Segui QdM Notizie

Maiolati Spontini

LETTERE&OPINIONI SINISTRA ITALIANA: “IL M5S SI DOCUMENTI PRIMA DI FARE AFFERMAZIONI INESATTE”

MAIOLATI, 16 settembre 2017 – Sinistra Italiana conferma pienamente e convintamente la decisione assunta e comunicata ai media locali in data 28 luglio.
Ribadiamo che “in assenza di un chiaro progetto che definisca una data certa di chiusura della discarica della Cornacchia e l’avvio tempestivo di un progetto di riconversione che punti alla salvaguardia ambientale dell’area e al mantenimento degli attuali livelli occupazionali, Sinistra Italiana non garantirà più nessun sostegno all’attuale maggioranza” .
I coordinatori cittadini degli altri due partiti che compongono il gruppo Consiliare Sinistra Unita sono stati informati della nostra irrevocabile posizione.
Per quanto attiene la richiesta avanzata dall’ Avv. Crispiani, stigmatizzata nel comunicato del M5S di Maiolati, ribadiamo che per gli anni già trascorsi la nomina è stata fatta inizialmente dal Sindaco di Maiolati Spontini, in quanto avvocato e quindi professionista, definito di fiducia dell’ Amministrazione. L’Avv. Crispiani dal 2014 non è più iscritto né a Sinistra Ecologia Libertà né tanto mento a Sinistra Italiana.
Sinistra Italiana non ha mai sostenuto, né proposto, né avvallato la sua candidatura. Quanto sopra a precisazione di quanto pubblicato dal M5S di Maiolati .

Sinistra Italiana Circolo Jesi Vallesina
Delegazione di Maiolati Spontini

News