Segui QdM Notizie

Calcio

MOIE CALCIO ANCORA UNA SCONFITTA, SEPPUR IMMERITATA

Moie Vallesina – Gabicce Gradara  0 -1

MOIE, 13 novembre 2017 –  Sconfitta immeritata per un Moie Vallesina a cui davvero non ne va dritta una.

Il Gabicce porta a casa 3 punti grazie ad un tiro in porta e ai miracoli del suo portiere.

Il gol decisivo è realizzato al 20′ quando, su un lancio lungo dalle retrovie, Rossi è bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a battere Cerioni con un preciso diagonale.

Da li in poi monologo della squadra di casa interrotto solo dalle continue perdite di tempo dei giocatori della squadra ospite.

Al 45′, su grossolano errore di un difensore ospite, Palazzi commette un netto fallo da rigore ai danni di Gabrielloni su cui l’arbitro sorvola clamorosamente, evidenziando un atteggiamento a senso unico che ha caratterizzato la terna per tutta la partita.

Nel secondo tempo il Moie Vallesina domina e le occasioni fioccano, ma la palla non vuole sapere di entrare.

Tra quelle più clamorose citiamo quella di Gabrielloni al 70′, che Palazzi sventa con un guizzo sulla linea, quella di Stamate all’88, che calcia alto la corta respinta del portiere, e quella di Capecci al 93′, sul quale si è di nuovo superato l’estremo difensore ospite.

Moie Vallesina: Cerioni Spinelli (al 80′ Tittarelli) Simonetti Carloni (al 65′ Pierleoni) Stamate Morazzini Wu (al 88′ Mimotti) Mosca Giuliani (al 60′ Capecci) Magini Gabrielloni. All. Busilacchi.

Gabicce Gradara: Palazzi Arduini Costa Fabbri Grassi (al 24′ Tardini, al 60′ Santucci) Sabbatini Grandicelli (al 58′ Tafuro) Pratelli Rossi Muratori (al 82′ Zamboni) Marchetti (al 89′ Marcolini). All. Barattini

Arbitro: Salvatori di Macerata.

Reti: al 20′ Rossi.

News