Segui QdM Notizie

Cronaca

MONTE ROBERTO CASA INVASA DAL FUMO, DONNA TRASPORTATA AL “CARLO URBANI” PER ACCERTAMENTI

Monte Roberto, 28 giugno 2017 – Sembrava un principio di incendio, ma in realtà all’interno dell’appartamento al quarto piano nella frazione di Pianello Vallesina oltre al fumo c’era anche una donna rimasta chiusa all’interno.

I Vigili del Fuoco, allertati da una chiamata (nella tarda mattinata di oggi) che segnalava del fumo provenire da una abitazione e che la donna all’interno non rispondeva, sono immediatamente accorsi sul posto. Un primo tentativo di accedere all’interno dell’appartamento non è andato a buon fine perché la donna all’interno sembrava non rispondere, così è stata scelta la via del terrazzo. Al momento assenti dall’appartamento il fratello e la moglie di lui.

Una volta entrati, ai pompieri è bastato spegnere il fornello con ancora una pentola sul fuoco ed aprire la porta per far iniziare ad uscire il fumo dall’appartamento. Soccorsa immediatamente anche la donna, che è stata poi presa in cura dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata al pronto soccorso del “Carlo Urbani” per accertamenti.

Sul posto presenti anche i Carabinieri di Moie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News