Segui QdM Notizie

Cronaca

PIANELLO VALLESINA VANDALI IN AZIONE, L’ASSESSORE: “TOLLERANZA ZERO”

I danni sono consistenti, non ci sono telecamere a monitorare l’area del piccolo parco urbano

 

 

PIANELLO VALLESINA, 31 marzo 2018 – Un divertimento stupido e senza ragione. A farne le spese di questa insensata violenza gratuita, la casetta che si trova nel piccolo spazio antistante il campo sportivo di Pianello Vallesina.

A postare le foto dei danni recati è stato l’assessore ai servizi sociali Marco Bini: “Che tristezza vedere giovani (minori /maggiorenni?) di Pianello Vallesina che si divertono a commettere atti vandalici come si vedono dalle foto. Sicuramente questi ragazzi saranno l’orgoglio delle loro famiglie. Mi posso immaginare la reazione dei genitori se sapessero dei comportamenti ingiustificabili dei loro figli. Non voglio aggiungere altro come le frasi di rito che si dicono per questi episodi. Mi viene da dire solo tolleranza zero”.

Praticamente distrutti i servizi igienici, scardinata una finestra della casetta, abbattuta la centralina. I danni sono consistenti e dato che non ci sono telecamere a monitorare l’area del piccolo parco urbano, sarà difficile risalire agli autori.

Quell’area è da tempo un ritrovo per i ragazzi del paese, un via vai continuo sia di giorno che di notte e in diverse circostanze c’è chi si è lamentato per il fracasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News