Segui QdM Notizie

Jesi

RUGBY JESI A MACERATA SUCCESSO IMPORTANTE PER LA CORSA VERSO LA SERIE B

JESI, 29 gennaio 2018 – Una grande prestazione del rugby Jesi in casa di una delle favorite alla promozione in serie B, Macerata.

Alla fine è arrivato un successo importantissimo con coach Fagioli che ha azzeccato ogni mossa. Primo tempo 3-18.

Macerata nella ripresa prova a recuperare e quasi ci riesce grazie ad una meta tecnica e tre punizioni.

I leoncelli non mollano e l’azione più bella la regalano da un pallone rubato in touche da Loccioni che parte sorprendendo i maceratesi, scarica per il giovane Carosi che mette a segno la meta sulla bandierina.

Errori da ambo le parti e gioco difficile per Jesi che resiste fino alla fine, restano sempre 5 punti di differenza che decretano la vittoria: 18-23.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita giocata punto a punto, Macerata è una squadra agguerrita e ordinata, resta un’ottima squadra, una di quelle da battere, ma oggi è andata meglio a noi”, così coach Fagioli.

Per l’occasione sono stati ben quattro gli Under18 in formazione, il giovane Carosi esordisce con meta nel secondo tempo. “Quel ragazzo ha messo spesso in difficoltà la difesa avversaria, ha grandi prospettive così come Santarelli e gli altri due giocatori che erano a Macerata – sottolinea il coach – . Complimenti a tutti e quattro che oggi erano disponibili e che quando sono chiamati a scendere in campo sono pronti, un grande orgoglio per questa società”.

Rugby Jesi 1970: Santarelli, Carosi, Piccinini, Cappuccini, Marinelli, Fagioli, Bruciaferri N., Grassetti, Loccioni, Filipponi, Feliciani, Albani, Bimbo, Piergirolami, Bruciaferri E. Pompozzi, Santoni, Silvi, Roccoli, Matera, Iacob, Sandroni. All. Fagioli

News