Segui QdM Notizie

Cronaca

SASSOFERRATO MURATORE 38ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI, IN CASA 400 GRAMMI DI MARIJUANA

SASSOFERRATO, 3 luglio 2017 – Prima un grammo poi  in casa altri 400. Nei guai un muratore trentottenne di Fabriano (ma residente nalle vicina Sassoferrato) fermato per possesso di quasi mezzo chilo di marijuana.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi, era stato fermato nella notte tra sabato e domenica per un  controllo di routine. Durante il controllo (l’uomo non era al volante, ma sul sedile posteriore) ha spontaneamente consegnato ai Carabinieri un grammo di sostanza stupefacente. Ma i Carabinieri non si sono fermati lì, perché il controllo è stato poi esteso all’abitazione del 38enne.

Nell’abitazione sono stati trovati oltre 400 grammi di marijuana pronti per essere distribuiti. Sempre all’interno della casa ritrovata anche una piccola serra non più utilizzata dall’uomo, presumibilmente utilizzata per la coltivazione delle piantine di marijuana.

Sequestrati telefono ed altri accessori elettronici appartenenti all’uomo.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stufacenti ai fini di spaccio. L’operazione nasce a margine dei controlli sul territorio che da settimana stanno interessanto tutta la zone, rientrando  nel contrasto applicato dalle forze dell’ordine al traffico di stupefacenti.

Prevista oggi la convalida dell’arresto.

(s.s.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News