Segui QdM Notizie

Cronaca

VALLESINA SCUOLE CHIUSE ANCHE OGGI, E DOPO BURAN ARRIVA BIG SNOW

Tutta la Vallesina nella morsa del freddo

 

VALLESINA, 1 marzo 2018 – Contrordine, scuole tutte chiuse stamattina (1 marzo). Dopo il timido sole di ieri, nella notte è arrivata la seconda ondata di neve, battezzata Big Snow. E così i Comuni che avevano pensato di riaprire i plessi scolastici sono tornati sui propri passi.

CUPRA MONTANA. Vista le previsioni di allerta meteo per le prossime 24 ore che prevedono precipitazioni nevose e basse temperature, si è predisposta ordinanza che dispone la proroga nella chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi i servizi educativi di prima infanzia, per la giornata di giovedì 1 marzo 2018.

CASTELBELLINO E MONTE ROBERTO. I Sindaci, dopo aver effettuato un nuovo sopralluogo delle infrestrutture viarie hanno deciso di chiudere le scuole e sospendere le lezioni per la giornata di oggi giovedi 1 marzo. L’asilo Nido resterà regolarmente aperto.

MAIOLATI. Il Sindaco del Comune di Maiolati Spontini Umberto Domizioli ha disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di oggi, giovedì 1 marzo 2018.

STAFFOLO. Visto il perdurare delle condizioni meteo avverse e in considerazione del nuovo bollettino della Regione Marche, Servizio di Protezione Civile delle ore 13.00 odierne, si comunica che domani, giovedì 1 marzo 2018, le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse.  (Ordinanza n.16 del 28 febbraio 2018).

foto copertina di Giuseppe Taruchi e Paola Gironella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News