Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE LA TERMOFORGIA VINCE ANCORA, BATTUTO PESARO

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi    –    Montesi Volley Pesaro     3 –  0

JESI, 20 novembre 2017 – Secondo 3-0 consecutivo per la Termoforgia.

Nel primo set la Termoforgia è un po’ contratta, gioco lineare ma non incisivo e chiuso sul 25-21. Nel secondo la Montesi Pesaro reagisce ma sul finale il sestetto leoncello riprende in mano le redini del gioco vincendo 25-20.

Nel terzo set si rivive una situazione analoga al secondo set. Aldilà dei punteggi la differenza stavolta sta nei piccoli ma ripetuti passaggi a vuoto che si concedono i giovani jesini; soprattutto quando questo accade vengono meno l’incisività al servizio e la ricezione che poi affondano anche i fondamentali di contrattacco. Di fatto il finale di set si fa più combattuto ma alla fine Jesi c’è, e chiude set e incontro sul 25-23.

Sabato prossimo 25 Novembre appuntamento per Gara 6 a Ostra alle 18.00 contro la BCC Ostra Vetere.

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Baldoni (K), Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi, Giardinieri, Pirani, Sebastianelli, Silvestrini, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Montesi Volley Pesaro:  Leonardi, Arleci, Andreani, Catano, Salsiccia, Paoli, Borgacci, Gallerini, Bruscia, Spadoni, Ceccarelli, Piergiovanni (L1), Deias (L2).  All. Antonini – Bartolucci

Arbitro:  Pennelli Giulia

Parziali:  25-21, 25-20, 25-23

News