Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

‎CHIARAVALLE‬, RUBANO GIOIELLI E FUCILI DA CACCIA (REGOLARMENTE DENUNCIATI) E SCAPPANO CON L’AUTO TROVATA IN GARAGE

CHIARAVALLE, 9 febbraio 2015 – Furto nella notte in un appartamento di via Sanzio; i ladri scappano con alcuni oggetti d’oro, un paio di fucili da caccia regolarmente tenuti dai proprietari e, visto che c’erano, sono scappati a bordo dell’auto trovata in garage. Un furto portato a termine a regola d’arte, anche se il finale dell’avventura non ricalca tale impronta.

Ma veniamo alla cronaca. Tra le 3 e le 4 di questa notte ignoti sono penetrati nell’abitazione di una professionista che vive con i due figli e la madre. Hanno agito nel massimo silenzio, tant’è che solo al mattino uno dei figli si è reso conto dell’accaduto, forse perché si è accorto che i malviventi avevano chiuso a chiave la porta che separa la parte giorno da quella notte. Scattato l’allarme i Carabinieri hanno avviato le indagini allertando anche i comando del circondario; un’accortezza che ha dato i suoi frutti. I malviventi, infatti, sono stati intercettati nella zona di Porta Sant’Elpidio a bordo di un’autovettura diversa, però, da quella rubata a Chiaravalle. È iniziato un inseguimento conclusosi con l’abbandono dell’auto da parte dei banditi; all’interno i carabinieri hanno rinvenuto gran parte della refurtiva, all’appello mancherebbero, per ora, i due fucili ed un non meglio specificato gioiello.
Proseguono gli accertamenti per dare un nome ed un volto ai componenti la banda di ladri che ha messo a segno il colpo nell’abitazione chiaravallese.
(S.B.)

News