Segui QdM Notizie

Eventi

JESI I PROBLEMI DELLA CITTA’ E DEL TERRITORIO: STASERA AL PALACONVEGNI NE PARLA IL GOVERNATORE CERISCIOLI

JESI, 8 marzo 2016 – Il Partito democratico di Jesi nell’ambito della campagna informativa del Pd Marche e del gruppo consiliare regionale, ha organizzato per questa sera, 8 marzo, alle 18 al palazzo dei convegni, un incontro pubblico al quale saranno presenti il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli e molti esponenti pd di giunta e consiglio regionale, oltre il segretario pd marche Francesco Comi.

I relatori illustreranno le iniziative ed i programmi regionali nei confronti del territorio della Vallesina dopo i primi sei mesi di governo e discuteranno assieme alla platea delle questioni di attualità di competenza regionale.

“Sarà l’occasione – anticipa Pierluigi Santarelli, segretario pd cittadino – per discutere di tanti problemi che stanno a cuore ai cittadini. Quindi, dei prossimi passi della riforma sanitaria regionale, della gestione del fondo sociale regionale, dei progetti di investimento per lo sviluppo economico del territorio, della crisi del settore del credito e delle ricadute occupazionali. Ma non solo, sul tappeto anche i progetti di unificazione della gestione dei servizi pubblici locali, delle risorse per la cultura in genere e della nuova rete regionale dei teatri, delle politiche di accorpamento degli enti locali, della tutela dell’ambiente e delle politiche di contrasto all’inquinamento nelle città”.

News