Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE BIMBO DI DUE ANNI BLOCCATO NELL’AUTO CHE NON SI APRE, CI PENSANO I VIGILI DEL FUOCO

vigili 2CHIARAVALLE, 26 aprile 2016 – Bimbo di 2 anni rimane chiuso in auto e ci vuole l’intervento dei vigili del fuoco per risolvere la situazione.

E’ successo nel pomeriggio di oggi, 26 aprile, a Chiaravalle, verso le 16.30, nella centrale via Donizetti dove il padre, sceso dalla propria auto, una Peugeot 206, lasciando la chiave dentro, si apprestava a portarsi dall’altra parte, dove siede il passeggero, per far scendere il proprio figlioletto. Questi, che era in sicurezza sul proprio seggiolino, ha  innescato, evidentemente per gioco, la chiusura centralizzata delle portiere, premendo il  tasto che si trova all’altezza del finestrino.

Attimi di sconforto perchè una seconda chiave non c’era per permettere l’apertura e recuperare il figlio che, nel frattempo, accortosi che la situazione non andava, si era messo a piangere.

Non è restato altro, allora, che allertare i vigili del fuoco più vicini, vale a dire quelli del distaccamento di Falconara aeroporto, i quali sono subito intervenuti, hanno aperto la portiera in breve tempo e recuperato il bambino.

Con il quale, e ci voleva proprio, hanno anche scherzato un po’. Giusto per dargli il tempo di passare dalle lacrime al sorriso. E facendolo salire sul mezzo di soccorso insieme al padre.

(p.n.)

News