Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MARCO ZINGARETTI A SANREMO PER PREPARARE UNO SPECIALE IN ONDA SU TV CENTRO MARCHE

JESI, 8 febbraio 2018 –  Al Festival di Sanremo 2018 c’è anche Marco Zingaretti, il popolarissimo presentatore di Miss Italia per le tappe marchigiane.

Marco Zingaretti

Marco Zingaretti e Luca Onestini del grande fratello vip

L’apprezzato conduttore jesino è al 68° Festival della Canzone Italiana per preparare uno “Speciale San Remo” che andrà in onda su TV Centro Marche.

“Intervisterò cantanti ed ospiti del festival – dice entusiasta Zingaretti che da alcuni giorni è nella città dei fiori – raccontando un po’ il mio Sanremo, con un occhio speciale alle varie realtà marchigiane presenti qui in Liguria ed allo show sanremese”.

Il curriculum artistico di Marco Zingaretti è prestigioso ma vivere l’atmosfera del Festival è emozionante anche per uno esperto del palcoscenico e delle telecamere come lui.

“E’ vero. Sono fiero ed orgoglioso di vivere questa grande avventura e questo importante impegno lavorativo. Da tempo diverse agenzie ed addetti ai lavori mi invitavano a venire a Sanremo ma avevo sempre rimandato. Quest’anno mi sono finalmente deciso e da alcuni mesi sto lavorando per Sanremo ed ora sono qui in qualità di inviato dove con la mia troupe effettueremo un reportage di immagini ed interviste ai cantanti, agli ospiti ed ai vari protagonisti che andranno in onda in uno “Speciale Sanremo” sull’emittente regionale Tv Centro Marche. A sorpresa mi sono anche giunte proposte per condurre in queste serate altri eventi a Sanremo, tra i quali un defilè di moda. Qui si respira un’atmosfera unica, davvero magica. Sono impegnato in molti contesti ed è tutto frenetico ma molto piacevole. Posso dire che si dorme poco, molto poco. Ho già registrato il promo che da domenica uscirà sulle pagine social e sull’emittente televisiva Tv Centro Marche che anticiperà lo speciale. I contesti dove lavorare sono molti e con i contatti e le amicizie che ho qui a Sanremo si stanno aprendo tante opportunità. Vi invito a non perdervi lo speciale di martedì e mercoledì prossimi in onda su TV Centro Marche. Che emozione percorrere il red carpet e incontrare Baglioni, Fiorello, Favino e la Hunzicher!”.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News