Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CONSULTA DELLO SPORT: NICOLA BISI ELETTO PRESIDENTE

JESI, 9 febbraio 2018 – Finalmente un presidente per la Consulta dello Sport, si tratta di Nicola Bisi, eletto ieri sera, nell’aula del Consiglio Comunale.

Nicola Bisi

19 le società sportive che si sono presentate per le votazioni, alcune nella figura del presidente, altre inviando un delegato che , documentazione alla mano (delega del presidente su modulo prestampato e documenti dello stesso presidente ) era ammesso o no alla seduta.

Dopo vari problemi iniziali per la presentazione proprio delle deleghe scritte con documentazione del presidente di ogni società sportiva, si è proceduto al voto.

Candidato presidente Nicola Bisi che poi alla seconda votazione è stato eletto presidente a maggioranza avendo 12 preferenze, 4 schede bianche e tre praticamente nulle , citavano infatti nomi di non candidati Ubaldi , Gigli e Santarelli dello Skating Club Jesi.

In una prima votazione infatti le schede inserite nell’urna sono state 20 a fronte di 19 votanti.

Tutto da rifare quindi, si è infatti proceduto ad una nuova votazione nella quale è stato eletto Nicola Bisi.

Si è passati poi alla votazione del vicepresidente della Consulta dello Sport che , in poco tempo ha portato al nome di Federica Santarelli dello Skating Club Jesi.

A seguire si è eletto il rappresentante della consulta per la scuola Paola Tedde ed infine dopo 4 estenuanti votazioni perchè non si riusciva a raggiungere la maggioranza, è stato eletto il rappresentante delle associazioni Andrea Clementoni.

c.ade.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News