Segui QdM Notizie

Altri sport

JESI BUON AVVIO DI STAGIONE PER GLI ATLETI DELLA ROTELLISTICA DELLO SKATING CLUB

JESI, 9 febbraio 2018 – E’ iniziata la stagione agonistica 2018 della FISR (federazione italiana sport rotellistici) e lo Skating club Jesi, specialità artistico e corsa, ha preso parte alle prime gare mettendo subito in risalto le qualità e potenzialità dei propri tesserati.

Il settore artistico ha partecipato ai campionati regionali Uisp Gruppi Spettacolo a Camerano ottenendo un ottimo terzo posto che è valso la qualificazione ai campionati italiani svoltesi a Pesaro ben figurando.

Il gruppo era composto da Alice Natalucci, Sofia Contini, Sofia Cirioni, Alessia Mancini, Sara Pigliapoco, Maria Ferlito. 

Il settore corsa invece si è misurato sempre ai campionati italiani indor svoltisi a Pesaro ed anche qui il club nero verde jesino ha fatto la propria parte. La squadra era composta da Alessandro Mataloni, Raimondo Quaranta, Matteo Giannoni, Irene Giannoni.

Soddisfatto dell’inizio di stagione, che promette abbastanza bene, il presidente Dino Spaccia: “”Siamo sulla strada giusta, sarà il nostro anno di rilancio grazie soprattutto agli allenatori Chiara Casagrande, Piccioni Federica e Valentina Cirilli per l’artistico e Samuele Rossi e Mattia Spaccia per la corsa”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News