Segui QdM Notizie

Altri sport

SKATING CLUB JESI SOCIETA’ PLURIMEDAGLIATA, AL VIA L’ENNESIMA STAGIONE DA PROTAGONISTA

JESI, 5 marzo 2018 – Lo Skating Club compie 46 anni.

Domenica il club ha festeggiato la sua 46esima stagione agonistica per il settore corsa ed artistico al via con tante speranze di far bene e meglio. In questo lungo periodo la società nero verde leoncella ha accumulato un curriculum di successi da guinness dei primati: 13 titoli mondiali, 31 titoli europei, 77 titoli italiani, 1 world games, 13 titoli italiani Uisp, 5 titoli italiani Acsi.

Il presidente Dino Spaccia ha sostenuto che il 2018 sarà l’anno del rilancio  e “ritorneremo nelle posizioni che meritiamo grazie alla giusta politica societaria intrapresa perché abbiamo persone giuste al posto giusto”.

Domenica scorsa in una conviviale oltre che festeggiare si è fatto il punto della situazione alla presenza del presidente della Federazione del Comitato regionale Marche sport rotellistici Rodolfo Giraldi, del delegato artistico Maurizio Bolletta, del delegato corsa Paola Balducci. Assenti per altri impegni ma che hanno trasmesso i propri ‘in bocca al lupo’ l’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti e il presidente della federazione italiana e Mondiale Sabatino Aracui.

Detto che il club jesino è impegnato nell’organizzazione di una fase del trofeo dell’Adriatico il 16 e 17 giugno prossimo a Jesi di seguito alcuni appuntamenti del il programma rotellistico regionale e provinciale.

campionati regionali federali: 28 aprile, 5-6 maggio, 12-13 maggio

campionati provinciali Uisp: 10-1 marzo, 24-25 marzo

campionati regionali Uisp: 7-8 aprile, 14-15 aprile

 

Infine il consiglio direttivo dello Skating Club Jesi

Presidente Dino Spaccia, Vice presidente Letizia Piersantelli, Segretario Leonardo Zitelli, D.S. artistico Giorgio Cirioni, D.S. Corsa Fabio Ferlito, consigliere Maurizio Torbidoni, adetto stampa, team manager, pubbliche relazioni Sergio Scipioni, consulente finanziario Federica Santarelli, promoter Silvia Mancini.

Per ciò che riguarda lo staff degli allenatori: artistico Chiara Casagrande, Valentina, Cirilli, Federica Piccioni; corsa Samuele Rossi, Mattia Spaccia. Allenatore master Sergio Rossi

 

e.s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News