Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE SOLD OUT AL TEATRO VALLE PER LUCIA FRABONI

CHIARAVALLE, 12 marzo 2018 –  C’è un’attrice capace di riempire per 4 sere consecutive un teatro da 300 posti? Probabilmente a livello nazionale ci sarà di certo ma per le nostre latitudini non è usuale un sold out per 4 sere di seguito.

E’ successo al teatro Valle di Chiaravalle con Lucia Fraboni e che si travesta da Adalgisa Palpacelli, da Severina Rosciodovo o da Viridiana Pigliapoco poco importa.

La simpatica e coinvolgente insegnante jesina che ama il Liceo Classico e denigra simpaticamente lo Scientifico ha fatto centro anche questa volta con la sua esilarante “The Love Boat”, una crociera per single dove si incontrano e si incrociano i destini di alcuni caratteristi d’eccezione: Francesco Favi, Stefano Ranucci, Romina Antonelli, Carlo Sprovieri, Alice Lanari, Laura Anconetani, Lorenzo Pianelli, Pietro Minciotti e Caterina Verdini e Marina Minelli, nelle vesti regali della Regina Elisabetta II.

La comicità della Fraboni è diretta e coinvolgente e talvolta arriva dritta alla pancia, ecco perché ci si scompisca dalle risate assistendo ai suoi spettacoli.

Il pubblico resta incollato alla poltrona per due per che volavo via come una bevanda rinfrescante.

Lo show coglie nel segno anche per la complicità tra gli attori che inanellano gag una dopo l’altra.

The Love Boat è uno spettacolo che prende spunto da fenomeni attualissimi e pervasivi del nostro tempo: una crociera per single, le chat, gli speed date, i talent show.

Così la Fraboni ha saputo intercettare lo spirito delle relazioni attuali con sagacia e mettendo in evidenza il lato tragicomico dell’essere umano.

E poi un cast di attori bravissimi, credibili nel loro ruolo, in perfetta sintonia col pubblico che si diverte dal primo all’ultimo minuto.

Replica al teatro di Ostra sabato 24 marzo. Prevendita Foto Ubaldi ad Ostra, telefono 07168079.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News