Segui QdM Notizie

Attualità

MUSICA ROCK AL MIAMI DI MONSANO DONNE E MOTORI: C’E’ BROOKE LOGAN

MONSANO, 9 aprile 2018 –  Katherine Kelly Lang, la biondissima e celebre in ogni angolo del pianeta Broke Logan di Beautiful, è stata la madrina dell’ultimo atto di Rock The Night al Miami Club di Monsano.

La serie di appuntamenti è stata un successo e resta negli organizzatori la soddisfazione di aver regalato ai tanti amanti della musica rock un inverno indimenticabile.

Rock The Night è l’unico party che mette in palio una splendida Harley Davidson Sportster XL 883.

 

Nella precedente edizione il mostro su due ruote era andato a Sabina, una ragazza marchigiana, mentre stavolta la moto è finita in Toscana.

Brooke Logan Forrester, la protagonista di Beautiful e madrina della serata, ha estratto un biker dell’Harley Davidson Versilia Chapter, tra il tripudio generale di tutti gli appassionati harleysti.

È la prima volta che il premio va oltre i confini marchigiani e gli organizzatori del Miami Club sono soddisfatti perché così si incrementerà la notorietà di Rock The Night.

Brooke Logan, cinquantasettenne ancora in splendida forma, è stata presa d’assalto da tutti per scattare una foto ed è stata la perfetta madrina dell’evento: giacca di pelle da vera rocker e un animo graffiante. Prima dell’estrazione, però, un piacevole fuori programma: Cicciolina, l’ex porno star che sarebbe stata ospite qualche ora dopo nel vicino Noir Club di Jesi, ha deciso di fare tappa anche al Miami per godersi un po’ di buon rock e scattare altre foto e selfie con gli ammiratori e ovviamente salutare Brooke, di cui è una grande fan.

Grande successo anche per Timothy Cavicchini, direttamente da The Voice of Italy del 2013, e per la sua band Ostetrika Gamberini. Un live apprezzato da tutti con il gruppo “costretto” ad esibirsi in diversi bis.

A Monsano c’erano oltre 600 motociclisti appassionati della Harley Davidson in una manifestazione presentata da Andrea Pergolini. Brooke Logan, all’anagrafe Katherine Kelly Lang, attualmente è in Italia per presentare il suo novo film ed è stata subito intercettata dallo staff di Rock The Night per premiare il fortunato vincitore che si è portato casa la quarta Harley Davidson della stagione. L’attrice molto conosciuta anche in Italia si è sposata due volte ed ha tre figli. Ha anche ottenuto la cittadinanza della Repubblica di San Marino. Ha recitato, oltre che nella celebre soap opera, anche in alcuni film e in diverse fiction televisive, ottenendo sempre per Beautiful alcune nomination in prestigiosi premi.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News