Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI CICCIOLINA FA IMPAZZIRE IL NOIR

JESI, 9 aprile 2018 –  Era l’icona dell’hard italiano e internazionale Ilona Staller.

E sabato notte è tornata ad esibirsi alla grande nel party trash del Noir Club di Jesi.

Cicciolina ha fatto tantissimo parlare di sé ed anche alla bella età di 66 anni è stata l’indiscussa protagonista del Trascendence The Masked Party, e i fan del Noir l’hanno applaudita con entusiasmo.

Un Noir Club tutto luci e colori, invaso dalle maschere più stravaganti, con Ilona Staller che ha mostrato una forma invidiabile. L’attrice hard, ma anche cantante, politica ed ex conduttrice radiofonica ha immediatamente mandato in visibilio il pubblico, invitando a gran voce tutti a ballare e scatenarsi. Ilona si è anche dimostrata una vocalist navigata e assolutamente a suo agio dietro la consolle. Cicciolina ha perfino scelto qualche disco per movimentare ancor di più la serata, concedendosi poi a centinaia di foto con i fan di vecchia data, ma anche i più giovani che ben conoscono una delle attrici più amate dagli italiani e non solo.

Tra il pubblico, alcuni fan le hanno ricordato la sua elezione in Parlamento.  Dal1987 al 1992 fu eletta alla Camera dei Deputati nelle liste del Partito Radicale e fu la prima attrice di film per adulti ad essere stata eletta in un parlamento, una cosa mai accaduta prima nel mondo. Ha lavorato  anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica e oggi è spesso ospite dei talk show più disparati. Al Noir di Jesi Ilona Staller ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa e in tanti hanno atteso la sua performance con ammirazione, tributandole applausi affettuosi e donandole mazzi di rose e fiori.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News