Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET TERMOFORGIA OSPITA RAVENNA, DUE PUNTI PER I PLAY OFF

JESI, 19 aprile 2018 – Cresce la febbre per la sfida che Domenica, palla a due alle 18,00, vedrà di fronte la Termoforgia e Ravenna.

Non una partita qualunque, ma l’ultima di campionato, una di quelle da “dentro o fuori”, con i play off che saranno in palio ai vincitori e le recriminazioni tutte per gli sconfitti.

Una pagina di sport da scrivere e soprattutto vivere.

Non ci saranno prove d’appello, chi avrà la meglio sarà nel girone sportivo della gloria, chi perderà dovrà spiegare, come narra Velasco.

Certo, l’Aurora la sua stagione sopra le righe l’ha già disputata: il budget non pricipesco, anzi magro rispetto a tante forse troppe società, gli infortuni in serie, e il livello di un campionato di  quasi stellare, sono dati di fatto che 40 minuti di gioco non potranno cancellare, ma l’occasione di cogliere un obiettivo che manca da nove anni, ora è troppo ghiotta.

Un sogno ad Agosto, passato da lavoro quotidiano, sacrifici, vittorie epiche e qualche sconfitta bruciante, che ora può diventare realtà.

Ci ha sempre creduto la società, organizzata e cocciuta, un Coach preparato e sanguigno, una squadra che ha saputo stringere i denti di fronte alle avversità, e ora anche il pubblico é pronto a dare la spinta che conta.

Oggi nella curva Nord del Palas ad accompagnare l’allenamento degli arancioblu, è comparso uno grande striscione con la scritta “conquistiamoli”. Un simbolo, un incitamento non isolato rispetto all’umore generale degli sportivi e ai dati che arrivano dalla prevendita.

Sono infatti oltre 400 i biglietti già staccati, e la prevendita continua: fino a Venerdì, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30 si può acquistare il tagliando nella sede di Via Martiri della Libertà.

Vendita  mattutina  straordinaria al Palazzetto Domenica dalle 10,00 alle 12,30, e poi botteghini aperti dalle 16,00. Per gli studenti delle scuole medie e superiori, biglietto in curva a 2 Euro.

Le chiacchiere e le parole di presentazione possono bastare, non resta che andare a prendersi, tutti insieme, un dolcissimo proseguimento di campionato.

Marco Pigliapoco

©RIPEODUZIONE RISERVATA

News