Connect with us

Attualità

JESI / OPEN DAY, PORTE APERTE ALL’UNIVERSITÀ

JESI, 11 settembre 2018 – Oggi pomeriggio, martedì 11 settembre, alle ore 15, la sede universitaria di Jesi aprirà le porte a tutti gli interessati ad iscriversi: un pomeriggio dedicato alle informazioni, organizzato in collaborazione con l’Università di Macerata, per offrire alle future matricole una presentazione ufficiale dei corsi di laurea triennali di I livello e specialistici di II livello attivi in sede.

Oltre al personale tecnico e di segreteria, sarà presente il prof. Carlo Sabbatini, tutor per l’Orientamento per la Classe delle lauree in Scienze dei Servizi Giuridici dell’Università di Macerata, che affronterà gli aspetti utili relativi all’organizzazione delle attività didattiche, con particolare attenzione alle prospettive professionali legate ai differenti percorsi universitari.

Con l’obiettivo di fornire gli strumenti utili per il proprio futuro formativo, gli operatori della Colocci illustreranno nel dettaglio i servizi agli studenti e saranno disponibili per colloqui e approfondimenti sull’offerta formativa, le immatricolazioni, il diritto allo studio e altre curiosità offerte dall’ateneo e dalla città.

La sede di Jesi è l’unica nella regione Marche che offre la possibilità di iscriversi sia a un triennio che al biennio specialistico. Presso il polo universitario di via Angeloni, distaccamento del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Macerata, è possibile iscriversi al corso triennale in Scienze Giuridiche Applicate (indirizzi in Scienze dell’amministrazione, Consulente per il lavoro, Consulente per i trasporti e Operatore giudiziario e criminologico); ad essi è abbinato il corso di laurea specialistica in Scienze dell’amministrazione pubblica e privata (indirizzi in Public Law e Business Law), che permette ai laureati del triennio di compiere un ciclo universitario quinquennale completo.

Le iscrizioni all’anno accademico 2018-2019 alla sede universitaria di Jesi si sono aperte il 1° di agosto e proseguiranno fino al 31 ottobre nei termini regolari, con tassa di mora fino al 15 gennaio. Info: Segreteria Studenti di via Angeloni, tel. 0731-213234, segreteriastudenti@fondazionecolocci.it, www.fondazionecolocci.it.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.