Connect with us

Bassa Vallesina

AGUGLIANO / “Il Country”, serata con Miss Grand Prix e Mister Italia

Alla Chiusa sfileranno molte bellezze marchigiane per un evento di fine estate molto atteso al quale hanno aderito sponsor importanti

AGUGLIANO, 27 agosto 2020 – Sarà una bella festa di fine estate quella che si svolgerà domenica 30 agosto alle 21 presso il ristorante Il Country alla Chiusa di Agugliano. Con l’organizzazione dell’agenzia civitanovese Full Service di Manuela Flamini, la serata sarà caratterizzata dal concorso nazionale Miss Grand Prix, a cui si abbinerà anche qualche uscita dei ragazzi che partecipano all’altro concorso nazionale Mister Italia.

Sandro e Fabrizio del ristorante Il Country hanno condiviso con entusiasmo la scelta di organizzare un evento reso possibile dalla sensibilità di alcuni sponsor: gioielli Arte & Oro, Tenuta San Martino, Gabriele Ciuffolini, Valleverde addobbi floreali, Pasta della Pesa, gelateria La Golosa, Arredofest, Sguardi Sposi, Tecnobar.

«Saranno molte le bellezze marchigiane che sfileranno durante la serata – spiega Manuela Flamini – con tante sorprese per gli spettatori, a cominciare dalle performance di alcuni ragazzi che prendono parte a Mister Italia e a una coppia di cantanti che allieterà l’evento».

Miss Grand Prix è una manifestazione che offre alle partecipanti la possibilità di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo mentre Mister Italia è ormai giunto alla 41ma edizione ed è divenuto un fenomeno di costume molto atteso e unico nel suo genere.

Per informazioni e prenotazioni per la cena a Il Country nell’attesa dell’evento si può telefonare al 339 101 02 30.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.