Segui QdM Notizie
;

Redazionali

Amministrative Chiara Cercaci: «Subito un Innovation Hub per rilanciare Jesi» 

«Jesi deve tornare capofila trainante della Vallesina: la nostra proposta è creare, proprio a Jesi, un Innovation Hub che serva a sviluppare qui nuove startup»

Jesi, 7 giugno 2022 – Lavoro da anni nel settore dell’automotive e vivo da sempre la realtà del nostro territorio, perciò, come tutti gli jesini, ho assistito al graduale e drammatico indebolimento economico della nostra città, fatto di continue perdite di pezzi di industria, di punti di ritrovo e locali.  

Dobbiamo batterci immediatamente per creare nella nostra Jesi una nuova officina dei talenti, sito delle news tecnologies e della nuova ingegneria. La nostra proposta è perciò quella di creare, proprio a Jesi, insieme agli operatori economici dell’area e alle altre Istituzioni, un Innovation Hub che formi e prepari i nostri figli ad affacciarsi al mondo del lavoro, che serva a sviluppare qui nuove startup, che permetta ai nostri giovani di formarsi e lavorare qui, nella nostra terra, senza doversi per forza allontanare.  

A questo scopo ho già iniziato produttive interlocuzioni con la Regione Marche. Continuerò a lavorare personalmente per raggiungere questo obiettivo insieme alla futura Amministrazione guidata da Antonio Grassetti. 

Jesi deve tornare capofila trainante della Vallesina e città qualificata e riconosciuta a livello regionale e nazionale. 

Chiara Cercaci, candidata Consigliere comunale per Fratelli d’Italia

Pubblicità elettorale Committente responsabile Chiara Cercaci

Continua a leggere

News