Segui QdM Notizie

Eventi

AMMINISTRATIVE JESI 2017 DAVID SASSOLI LANCIA IL CANDIDATO SINDACO OSVALDO PIRANI (PD): “SPETTA A JESI UNIRE IL TERRITORIO DELLA VALLESINA”

JESI, 21 maggio 2017 – “Ho letto il programma e lo porterò come esempio”.

Pierluigi Santarelli (segretario Pd di Jesi)

Con queste parole il vice Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli ha dato il là alla campagna elettorale di Osvaldo Pirani a sindaco di Jesi.

Aggiungendo: “L’Europa non è una slot machine ma se si è capaci di progettare bene offre grandi opportunità. In Vallesina, perché è necessario guardare in un ottica di 100mila abitanti, ci sono tante risorse. Tanti fanno fatica a collaborare ma è l’unica soluzione e tocca a Jesi prendersi la responsabilità di mettere insieme amministrazioni e abitanti di tutto questo territorio ”.

Gli onorevoli Piergiorgio Carrescia ed Emanuele Lodolini

Alla convention del Partito Democratico jesino, ove Pirani ha illustrato a capitoli il proprio mandato di programma qualora diventasse il primo cittadino e presentato le due liste che appoggiano la sua candidatura, si sono ritrovati in tanti.

Hanno preso la parola il segretario cittadino del partito Pierluigi Santarelli (“più di così si può fare”), Osvaldo Pirani (“Jesi così com’è è una città che non attrae più: servono più trasparenza e partecipazione”), Piergiorgio Carrescia (“l’importanza di questo voto jesino per il partito democratico va al di là del futuro della città e coinvolge tutto il territorio”), Emanuele Lodolini (“Jesi si ma non così”), Enzo Giancarli (“si deve vincere questa battaglia e l’anomalia di chi amministra questo comune deve essere superata”), Marco Lucchetti (“per poter ritornare ad amministrare questa città dobbiamo tutti compiere il massimo forzo perché non sarà facile vincere”).

Il Partito Democratico ed Osvaldo Pirani si ritroveranno mercoledì 24 maggio, inizio ore 18, al Circolo Cittadino. Ospite il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli per parlare di welfare pubblico e privato.

([email protected])

News