Connect with us

Breaking news

ANCONA / Consegna l’eroina ai poliziotti: «Così vedete che sto diventando bravo»

Durante i controlli sul territorio, il 44enne è stato denunciato come pure un 24enne trovato in possesso di cocaina, hashish, marijuana

ANCONA, 19 settembre 2020 –  Durante la normale perlustrazione del territorio svolta nella giornata di ieri, agenti di Polizia fermi a un angolo della strada per iniziare un posto di controllo, vedono arrivare loro incontro una persona conosciuta che spontaneamente dichiarava di avere nei pantaloni una piccola quantità di eroina.

L’uomo, un 44enne, con precedenti, si rivolgeva alla pattuglia dicendo:«La pallina ve la do io tanto mi avreste controllato comunque, così vi faccio vedere che sto diventando più bravo».

I poliziotti dopo averlo portato in Questura lo denunciavano.

Stanotte intorno alle 3 l’equipaggio a bordo della Volante, transitando in via Giannelli, giunto in prossimità con via Piave si accorgeva che un’autovettura proveniente da quella via non si arrestava al semaforo rosso cercando poi di far perdere le proprie tracce imboccando via San Martino a gran velocità.

I poliziotti iniziavano a inseguirla riuscendo poi a fermarla in sicurezza in via Martiri della Resistenza. All’interno c’erano due giovani, uno dei quali si mostrava insofferente e chiudeva la sicura dell’auto alzando il finestrino quasi fino alla chiusura totale.

Gli agenti riuscivano comunque a percepire l’odore acre dal finestrino e iniziavano a fare il controllo. Il giovane vistosi scoperto consegnava  una modica quantità di marijuana e di hashish che teneva occultata nelle tasche dei propri jeans, mentre all’interno dell’auto veniva rinvenuto un barattolo in vetro con altro hashish per un peso complessivo di 1,50 grammi.

Il controllo veniva esteso anche all’abitazione del giovane che dava esito positivo: venivano trovate infatti modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana. Tutto lo stupefacente veniva sequestrato e il giovane, un 24enne, denunciato, gli veniva ritirata la patente e contestate tutte le sanzioni del  Codice della Strada.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.