Segui QdM Notizie
;

Attualità

ANCONA David Mazzoni vince la quinta puntata di Italia’s Got Talent

David Mazzoni Italia's Got Talent

Tenore di talento e autista di AnconAmbiente, ottiene 4 sì per la canzone Granada di Augustìn Lara, si lancia verso la finalissima di mercoledì 24 marzo alle 21.30

ANCONA, 26 febbraio 2021 AnconAmbiente S.p.A. si complimenta e tifa per David Mazzoni tenore di grande talento e autista del servizio Porta a Porta” dell’azienda che mercoledì sera ha vinto la quinta puntata di Italia’s Got Talent e si lancia verso la finalissima prevista per mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 in diretta su Tv8 e Sky Uno.

Secondo i giudici David con l’interpretazione Granada, una celebre canzone in lingua spagnola scritta nel 1932 dal compositore messicano Agustín Lara si è ben meritato 4 sì dimostrandosi un concorrente perfetto per Italia’s Got Talent, una persona comune con un talento fuori dal comune. 

David Mazzoni Italia's Got Talent

«Ho 38 anni e sono un dipendente di AnconAmbiente dal 2007 – ha dichiarato David Mazzoni – con la mansione di autista del servizio “Porta a Porta”. La passione per il canto e la musica lirica mi accompagna da molto tempo, spero di aver regalato un bel momento a tutti i miei amici e colleghi che tanto hanno insistito per farmi partecipare al programma. A dire il vero hanno insistito così tanto da accompagnarmi fisicamente in questa avventura come hanno potuto vedere tutti quanti in tv. Cristiano Caccia e Davide Capra sono stati i miei accompagnatori e saranno al mio fianco anche il 24 marzo. Da ultimo, ma è forse la cosa più importante, il mio personale ringraziamento va a tutta l’azienda e a tutti i colleghi per la disponibilità che hanno dimostrato nell’agevolare la mia partecipazione alla trasmissione».

«Un’esibizione canora di grande spessore quella di David che ci ha emozionato – ha dichiarato il presidente di AnconAmbiente Antonio Gitto –, adesso non possiamo che attendere il 24 marzo per vedere se il nostro David riescirà a vincere l’edizione 2021 del talent show».

David Mazzoni con i colleghi di Anconambiente

«L’arte è un bellissimo lavoro – ha rimarcato Roberto RubegniAd di AnconAmbiente Spa – e David ha dimostrato che il suo impegno in azienda è conciliabile con una grande dote come la sua. Ora non ci resta che attendere la finalissima, il supporto morale di tutta AnconAmbiente è più che garantito».

David con la vittoria di mercoledì sera e, grazie al suo incredibile talento per la musica lirica, è riuscito nella difficile impresa di emergere fra 155 concorrenti dove il canto da solista è la performance più gettonata.

 ©RIPRODUZIONE RISERVATA

News