Connect with us

Breaking news

ANCONA / DISTURBA IN UN BAR E AGGREDISCE I POLIZIOTTI, ARRESTATO

L’uomo, residente in provincia di Teramo, aveva a suo carico precedenti per droga e reati contro la persona

ANCONA, 30 dicembre 2019Disturba la clientela di un bar e aggredisce gli agenti della Ps, un 40enne pregiudicato è stato arrestato. È successo ieri sera, 29 dicembre, ad Ancona.

Verso le 19.30, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono intervenuti nei pressi del varco portuale denominato Repubblica.

Li era stata segnalata una persona che, in evidente stato di ebbrezza, stava disturbando la clientela di un bar sito nelle vicinanze. Nell’occasione i poliziotti l’hanno individuata subito la quale, all’atto del controllo, ha rifiutato di fornire le proprie generalità inveendo, dapprima, contro gli agenti e, subito dopo, aggredendoli fisicamente con calci e pugni.

Una volta contenuto, il quarantenne, con alcuni precedenti per droga e reati contro la persona, residente nella provincia di Teramo, è stato dichiarato in arresto nonchè denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.