Connect with us

Breaking news

ANCONA / Flash mob FdI in difesa di imprese e partite Iva

Fratelli d’Italia Marche: «La scadenza del 16 novembre una vessazione, urgono sostegno e risposte»

 

ANCONA, 17 novembre 2020 –  Ieri mattina si è tenuto un flash mob di Fratelli d’Italia nei pressi dell’Agenzia delle Entrate di Ancona, alla presenza di tutti i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia e l’onorevole Lucia Albano.

Ieri, infatti, ricorreva la scadenza dei versamenti Iva e dei contributi Inps e Inail per troppi italiani ingiustamente dimenticati dal Governo nonostante l’oggettivo calo del fatturato.

Il Governo insiste nella carneficina di imprese e partite Iva in difficoltà e per questo Fratelli d’Italia protesta portando la voce di migliaia di imprese e partite Iva che si trovano a fronteggiare crisi e tasse.

Nessuno che ha avuto perdite si sarebbe dovuto trovare nella situazione di pagare un euro.

Fdi rilancia, quind, la proposta dell’unificazione degli anni fiscali 2019-2020 e lo spostamento di ogni scadenza, con la possibilità di compensare gli utili del 2019 con le perdite del 2020. Una misura da applicare non per codici Ateco ma sulla base dell’effettivo calo di fatturato.

Il proposito e quello di non lasciare soli migliaia di lavoratori e attività in difficoltà a causa delle restrizioni da Covid-19.

«Per noi non sono codici ma persone – sottolinea FdI-, famiglie che ogni giorno si sacrificano per l’Italia e che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio, e che meritano sostegno e risposte».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x