Connect with us

Attualità

ANCONA / I 65 anni di matrimonio e d’amore per Annunziata e Vittorio

I due coniugi festeggiano in serenità e amore le “nozze di pietra” con i loro 6 figli, i 13 nipoti e i pronipoti

ANCONA, 11 febbraio 2021 – Si amano come fosse il primo giorno e oggi sono passati ben 65 anni dal loro matrimonio. “Nozze di pietra” per Annunziata Vilardi, che compirà 86 anni il prossimo 25 marzo e Vittorio Pinocchio, che gli 86 anni li festeggerà il 29 maggio.

Arrivarono decenni fa da Palermo e ad Ancona Vittorio iniziò a lavorare presso l’ufficio compartimentale delle Marche, diventato poi Regione Marche come centralinista, fotocopista e addetto alle stampanti. I suoi grandi hobby sono sempre stati il bricolage e il giardinaggio con cui adornava con i suoi stupendi fiori la casa.

Un’immagine giovanile di Annunziata e Vittorio

Vittorio e Annunziata, che ha sempre fatto la casalinga, hanno avuto ben 6 figli ed hanno 4 nuore, 2 generi, 13 nipoti, 8 nipoti acquisiti, 6 pronipoti. Annunziata ha sempre coltivato la passione per l’uncinetto, il ricamo, la cucina siciliana e grande amore incondizionato per figli e nipoti.

«Ci amiamo ancora alla follia», dicono felici Annunziata e Vittorio attorniati nella festa dai loro tanti familiari che li ritengono un esempio di gioia e di amore vero.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Granpanda 03-04-20