Cronaca
Ancona In 12 dentro un piccolo appartamento: sanzionato proprietario
Sono stati anche emessi dal questore Cesare Capocasa due ordini a lasciare il territorio nazionale
Ancona – Prosegue la lotta all’immigrazione clandestina da parte della Polizia e, durante una serie di controlli disposti in zona Piano, scoperto un piccolo appartamento con all’interno 12 stranieri.
Le persone all’interno si trovavano in condizioni igienico-sanitarie precarie e si trovavano ad abitare lì contrariamente a quanto dichiarato dal proprietario.
Per questo motivo è scattata una sanzione nei suoi confronti di oltre 2.000 euro.
Inoltre, sono stati emessi 2 ordini a lasciare il territorio nazionale dal questore Cesare Capocasa, firmati nei confronti di cittadini extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio.
Si tratta di due peruviani di 27 e 32 anni, che al momento del controllo di polizia erano privi di documenti.
(s.s.)
© riproduzione riservata


