Connect with us

Breaking news

ANCONA / Lamenti nella casa dell’ultracentenaria, simpatico falso allarme

Gli agenti allertati da un vicino sono intervenuti, ma la donna si la stava prendendo con se stessa perchè il pavimento non era venuto sufficientemente pulito

ANCONA, 7 gennaio 2019Si sentono lamenti nella casa di un’ultracentenaria, i poliziotti intervengono ma la donna stava solamente inveendo contro se stessa per non aver pulito bene il pavimento.  Il fatto è avvenuto ieri, 6 gennaio, nel quartiere Piano San Lazzaro.

Alle ore 16 circa, un uomo si è rivolto al 113, perché aveva udito provenire invocazioni di aiuto da un appartamento attiguo abitato da un’ultracentenaria. Nel giro di pochi secondi la Volante di zona è giunta sul posto per verificare quanto segnalato. Arrivati sul pianerottolo dell’appartamento i poliziotti, uditi i lamenti di una donna, l’hanno chiamata per tranquillizzarla, dicendole che in breve tempo sarebbe stata soccorsa.

Improvvisamente, però, la donna ha aperto la porta lasciando a bocca aperta gli agenti che nel frattempo si stavano organizzando per forzare l’infisso.

«Signora sta bene? Cos’è successo?», sono state le prime domande che i poliziotti le hanno fatto, visto che la donna non sembrava presentare particolari problemi e la casa era in perfetto ordine.

«Sì sto bene… mi lamentavo con me stessa perché ho appena lavato il pavimento e non è venuto lucido come avrei voluto», ha risposto l’arzilla centenaria. A quel punto i poliziotti hanno intuito che la donna probabilmente si sentiva sola e dietro suo affettuoso invito si sono accomodati in casa per farle un po’ di compagnia.

La signora ha proseguito dicendo: «Ho 102 anni, ma me li porto bene. Oggi la mia badante ha preso un permesso». Così i poliziotti, dopo aver trascorso piacevolmente un po’ di tempo insieme a lei, hanno chiamato uno dei suoi nipoti che li ha raggiunti e li hai ringraziati per la premurosa vicinanza dimostrata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.