Segui QdM Notizie
;

Eventi

ANCONA Marco Masini alle Muse per i 30 anni di carriera

Unica tappa marchigiana per lo spettacolo rimandato dalla scorsa primavera

ANCONA, 22 dicembre 2021 – Stasera alle 21 Marco Masini porterà finalmente il suo 30th Anniversary sul palco del Teatro delle Muse, per lo spettacolo che è stato purtroppo posticipato dalla scorsa primavera e rimandato a questi giorni. 

Il tour celebra i trent’anni della carriera del cantautore e pianista che, dalla vittoria del Festival di Sanremo nel 2004 sino ad oggi, ha collezionato singoli e dischi di grande successo in tutto il Paese. I concerti, esclusivamente nei teatri, stanno toccando tutta l’Italia e non solo, con date sino alla fine di gennaio 2022

Una carriera prolifica, quella di Marco Masini, che dagli esordi si è distinta per la grande intensità nelle sue interpretazioni e il talento nel saper esprimere in musica le emozioni più forti.

Il cantautore ha all’attivo più di dieci album d’inediti, un numero considerevole di raccolte e ancora più di singoli, oltre a una collezione non indifferente di collaborazioni con vari artisti del panorama italiano. 

30th Anniversary festeggerà quindi proprio tutto questo e lo farà con i cavalli di battaglia di Masini, come “Bella Stronza” e “T’innamorerai” o “L’uomo Volante”, per tutti coloro che vorranno riascoltare ancora le sue parole e melodie, e per chi avrà l’occasione di farlo oggi per la prima volta.

I biglietti per lo spettacolo al Teatro delle Muse sono ancora disponibili su Ticketone:

www.ticketone.it/event/marco-masini

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News