Connect with us

Eventi & Cultura

ANCONA / “Oggi sono io… se lavoro”, il Forum delle Donne in diretta

In attesa di domani, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 

ANCONA, 24 novembre 2020 – Oggi 24 novembre alle 18 si terrà l’incontro “Oggi sono io… se lavoro” in diretta streaming sul sito del Comune di Ancona e attraverso il gruppo Facebook del Forum delle Donne.

In concomitanza con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne prevista per domani mercoledì 25 novembre, l’incontro ha come obiettivo l’apertura di un dibattito sul tema delle donne ed il lavoro, oltre alla presentazione del progetto di inserimento lavorativo dell’Associazione Donne e Giustizia.

L’incontro sarà coordinato da Serenella Spaccapaniccia e inizierà con i saluti istituzionali di Emma Capogrossi (assessora alle Pari Opportunità del Comune di Ancona) e della presidente del Forum, Laura Pergolesi.

Interverranno poi Miriam Fugaro e Antonella Battaglione, dall’Associazione Donne e Giustizia e dal Centro antiviolenza del Comune di Ancona.

Si tratta del terzo ed ultimo incontro del format “Pillole del forum” organizzato dal Forum delle Donne, il gruppo social del Comune di Ancona che ha l’obiettivo di promuovere la partecipazione delle donne della città alla sua organizzazione sociale, politica e culturale. Tutti gli incontri (i precedenti sullo smart working, la didattica a distanza e sul lavoro e le discriminazioni) sono stati trasmessi in diretta ma sempre disponibili in streaming sul Forum delle Donne per chiunque se li fosse persi e voglia recuperare la visione.

(l.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche