Segui QdM Notizie
;

Marche news

ANCONA Open Day di Ginecologia Oncologica

Iniziativa di Fondazione Onda sulla salute della donna: il 29 giugno, presso il Presidio ospedaliero “Salesi“, visite, consulti ed esami strumentali gratuiti

ANCONA, 27 giugno 2021 – Anche quest’anno gli Ospedali Riuniti e la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus  hanno aderito all’ (H)-Open Day di Ginecologia Oncologica organizzata da  Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere la corretta informazione sulle strategie di prevenzione e sulle nuove possibilità terapeutiche che consentono di migliorare la qualità della vita delle pazienti nonché facilitare l’accesso alla diagnosi precoce nell’ambito dei principali tumori ginecologici a carico di utero e ovaie.

Nella giornata di martedì prossimo, 29 giugno, le donne che lo desiderano potranno usufruire di visite, consulti ed esami strumentali gratuiti. 

Le visite si terranno presso il Presidio Ospedaliero Salesi  via Corridoni, 11  Ancona  – Ambulatori di Ostetricia e Ginecologia  – piano terra – Ambulatorio E.

Tutte le prenotazione sono possibili mediante l’utilizzo della piattaforma Pre-nota indicata nella homepage del sito fino a esaurimento delle disponibilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News