Segui QdM Notizie
;

Marche news

ANCONA Opinioni divergenti sulla guerra, lei ucraina picchia il convivente

polizia di stato

Durante la lite la donna, obnubilata dall’alcol, e per rispondere agli insulti del compagno dell’Azerbaijan, lo colpiva in testa con una bottiglia di vetro

ANCONA, 12 marzo 2022 – Nella serata di venerdì le volanti sono intervenute nella zona del Piano per una lite tra due conviventi stranieri, una donna ucraina e un uomo di 77 anni originario dell’Azerbaijan.

In particolare, i due, essendo in condizioni psicofisiche alterate a seguito dell’abuso di bevande alcoliche, hanno dato luogo ad una accesa discussione connessa ad una divergenza di opinioni in relazione all’attuale guerra in Ucraina.

Durante la lite, la donna, obnubilata dall’alcol, e per rispondere agli insulti del compagno, lo colpiva in testa con una bottiglia di vetro.

In seguito all’intervento delle Volanti e del personale sanitario del 118, intervenuti per riportare alla calma la situazione, l’uomo veniva trasportato in ospedale per le cure del caso.

La posizione della donna ora è al vaglio della Polizia, che valuterà le azioni più opportune alla luce anche dell’esito del referto medico che chiarirà i danni fisici subiti dal compagno. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News