Connect with us

Breaking news

ANCONA / Passeggia scalzo e a torso nudo durante il coprifuoco

Il 36enne ha affermato agli agenti delle Volanti di essere un influencer e che stava facendo video per i suoi follower su Instagram

ANCONA, 10 febbraio 2021 – Passeggia a piedi scalzi e a torso nudo durante il coprifuoco, parlando ad alta voce mentre si riprende al cellulare e sostenendo di essere un influencer, denunciato un 36enne. E’ successo ieri, 9 febbraio, alle 23 circa, ad Ancona in Corso Carlo Alberto.

Durante il consueto controllo del territorio delle Volanti della Polizia di Stato, è stato notato un uomo che camminava, scalzo e a dorso nudo, parlando ad alta voce mentre si stava riprendendo al cellulare.

L’uomo è stato avvicinato dai poliziotti che hanno proceduto alla sua identificazione e hanno chiesto il motivo di quella passeggiata notturna, fatta con quelle modalità. Lui, classe 1985, con numerosi precedenti di Polizia, ha riferito ai Poliziotti di essere un influencer e che si trovava in quel posto per registrare alcuni consigli per i suoi followers poi postati su Instagram, dove ha aggiunto di avere numerosi sostenitori.

L”influencer, dopo essere stato denunciato dai poliziotti per aver violato le norme anticovid e sanzionato, è ritornato mesto nella sua abitazione riferendo che avrebbe effettuato altre riprese la mattina seguente, dicendo che con la luce del giorno i suoi “follower” lo avrebbero visto meglio. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche