Segui QdM Notizie
;

Eventi

Ancona Pink Floyd Legend al Teatro delle Muse

Concerto della band tributo (domani ore 21) per celebrare i 50 anni di “The Dark Side of the Moon”

di Laura Girini

Ancona, 9 marzo 2023 – Domani, venerdì 10 marzo alle ore 21, i Pink Floyd Legend saliranno sul palco del Teatro delle Muse per la loro prima data marchigiana in occasione del tour celebrativo di The Dark Side of the Moon.

In occasione del cinquantesimo anniversario dall’uscita del celebre disco, i Pink Floyd Legend hanno organizzato un tour che li ha portati a registrare già il sold out per le date di Legnano, Genova e Torino, acclamate dal pubblico e dalla critica. La band è attiva dal 2005 e fino ad oggi ha collezionato concerti in tutta Italia, divenendo il tributo dei Pink Floyd più conosciuto in Italia.

I Pink Floyd Legend sono Fabio Castaldi alla voce e al basso, Alessandro Errichetti alla voce e alle chitarre, Simone Temporali alla voce e alle tastiere, Emanuele Esposito alla batteria, Maurizio Leoni al sassofono solista e Giorgia Zaccagni, Daphne Nisi e Sonia Russino ai cori.

Nella cornice elegante del teatro di Ancona, quindi, The Dark Side of the Moon permetterà di ascoltare per intero e dal vivo la spettacolare opera del 1973, che la band tributo accompagnerà con effetti luminosi, laser e proiezioni video, ma anche con momenti di improvvisazione e bellezza.

Il tutto per realizzare un appuntamento musicale unico nel suo genere, rivolto agli appassionati e non solo della storica band.

I biglietti del concerto dei Pink Floyd Legend sono disponibili al botteghino o su Vivaticket.

©riproduzione riservata

News