Segui QdM Notizie

Ancona Questa sera i Coma Cose dal vivo all’arena sul mare

Il concerto a partire dalle ore 21.30, con tagliandi in vendita al prezzo di 27.50 euro

AnconaL’Ulisse Fest e l’arena sul mare sono pronti per accogliere i Coma Cose.

Il duo, formato da Francesca Mesiano e Fausto Lama, si esibirà questa sera ad Ancona mentre è impegnato in un intenso tour estivo in giro per tutta Italia con 19 date durante le quali porteranno in scena i loro ultimi successi anche estratti dall’ultimo disco “Vita Fusa”.




Proprio il loro ultimo disco parte dall’idea di volersi fotografarsi per fotografare anche la contemporaneità, la fusione artistica e affettiva ma anche vita fusa intesa come burnout emotivo. In scaletta ci sarà “La Gelosia”, il nuovo singolo (contenuto nella riedizione digitale del disco) che fonde malinconia e leggerezza con l’inconfondibile poetica che da sempre caratterizza il duo.




Non mancherà anche “Cuoricini”, la hit sanremese certificata disco di platino e arrivata al primo posto della classifica EarOn.

Ma quella di quest’anno non è stata la loro prima tappa sanremese, nel 2021 hanno partecipano con il brano “Fiamme Negli Occhi” (doppio disco di platino) e due anni dopo ecco arrivare “L’Addio” (anche questo doppio disco di platino).

Il concerto a partire dalle ore 21.30, con tagliandi in vendita al prezzo di 27.50 euro.

Domani, sempre nel cuore del porto antico a partire dalle 22.30 ancora musica con Max Gazzè accompagnato dall’Orchestra Popolare del Saltarello. Ultima performance live domenica, ma sempre all’interno di un cartellone di eventi ricchissimo e variegato, Nica’s Dream.




Musica, parole e immagini per raccontare la straordinaria storia di Pannonica de Koenigswarter, la leggendaria mecenate amata da Thelonious Monk e da tutta la scena jazz degli anni ’50. L’evento, gratuito, in piazza del Plebiscito a partire dalle ore 22.30.

© riproduzione riservata


Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]