Connect with us

Ancona

ANCONA / SANITÀ AREA VASTA 2, IL NEO DIRETTORE È GIOVANNI GUIDI

Guidi_Volpini

Succede a Milco Coacci, incarico ricevuto stamattina, incontro con Fabrizio Volpini e poi riunione alla commissione sanità

ANCONA, 6 giugno 2019È Giovanni Guidi (foto in primo piano, a sinistra, con Fabrizio Volpini) il neo direttore dell’Area Vasta 2. Dopo le dimissioni lampo di Milco Coacci, Guidi ha ricevuto l’incarico e questa mattina, 6 giugno, ha incontrato il presidente della commissione Sanità in Consiglio regionale, Fabrizio Volpini.

Al centro dell’incontro tra Volpini e Guidi le criticità emerse, in particolare nell’ultimo periodo, nell’Area Vasta anconetana (leggi l’articolo).

«Ho ritenuto opportuno un confronto con il direttore Guidi per esaminare nel dettaglio i problemi dell’Area Vasta e trovare insieme delle soluzioni rapide – ha affermato Volpini –. Come presidente della commissione Sanità ho espresso al direttore Guidi la mia massima disponibilità per giungere a decisioni e azioni dirimenti anche per i servizi territoriali oltre che per i presidi ospedalieri della provincia. È stato un incontro utile, proficuo e operativo».

Subito dopo l’incontro negli uffici di Palazzo delle Marche, il direttore Guidi ha partecipato alla riunione della commissione Sanità insieme alla direzione dell’Asur Marche e al direttore Alessandro Marini.

All’ordine del giorno del’assemblea le criticità dell’Area Vasta 2 e la discussione insieme ai due direttori delle misure da adottare per il miglioramento dei servizi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.