Connect with us

Eventi & Cultura

APIRO / Abbazia Sant’Urbano, concerto dedicato ai grandi cantautori

Il Corpo bandistico di Villa Strada dà appuntamento a stasera, ingresso gratuito per 200 posti, prenotazione consigliata

APIRO, 31 luglio 2021 – Stasera alle ore 21.30, per la stagione concertistica Estate 2021 all’Abbazia di Sant’Urbano-Valle di S. Clemente, il Corpo bandistico di Villa Strada, diretto dal Maestro Luca Pernici, si esibirà all’esterno in “Una verde frontiera tra il suonare e l’amare”. Omaggio ai nostri cantautori.

Già lo scorso anno era stata scelta come location l’antica abbazia medievale posta al centro della Valle di San Clemente con il concerto in omaggio a Ennio Moricone che aveva riscosso un grande successo di pubblico.

Quello di quest’anno è un omaggio ai grandi cantautori italiani quali Battisti, Conte, Battiato, De Andrè, Lucio Dalla. Tutte le musiche saranno arrangiate e orchestrate in una nuova e inedita veste dallo stesso Luca Pernici.

L’immagine scelta per il manifesto è tratta da un dipinto del noto artista cingolano Giovanni Toccafondo. L’ingresso è gratuito per un massimo di 200 posti, quindi è consigliata la prenotazione al link: (qui) .

L’evento è organizzato dal Comune di Apiro in collaborazione con il progetto Valle di San Clemente

Cristiana Simoncini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche