Cronaca
APIRO / Fuoriesce acqua da una condotta, Vigili del Fuoco in azione
In un bosco a Poggio San Vicino è stata otturata una vistosa falla, il maltempo ha causato anche la caduta di un albero su un traliccio della Telecom
APIRO, 29 dicembre 2020 – Cade un albero su un traliccio della rete telefonica e fuoriesce dell’acqua da una condotta. Sono questi i due interventi odierni dei Vigili del Fuoco di Apiro, precisamente nell’Apirese e a Poggio San Vicino.

In prima mattinata un albero è caduto a causa delle forti raffiche di vento ad Apiro, colpendo un traliccio della Telecom. I pompieri del distaccamento apirese sono riusciti a rimuovere la pianta, caduta nel frattempo in strada, tagliandone i rami.
Poco più tardi, una vistosa falla è fuoriuscita da una condotta dell’acqua nelle vicinanze di Poggio San Vicino.
I Vigili del Fuoco di Apiro, con il supporto della squadra del Saf di Macerata, sono riusciti a otturare il tubo perdente, nonostante si trovasse in una zona impervia del bosco.
(g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA