Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

Apiro L’ultimo saluto alla maestra Manuela

Deceduta il 31 dicembre a seguito di una malattia, le lettera di genitori e alunni nel giorno del funerale

di Nicoletta Paciarotti

Apiro, 2 gennaio 2023 – La maestra Manuela Tantucci non ce l’ha fatta, la malattia ha avuto, purtroppo, la meglio su di lei che ha lasciato questo mondo nel giorno dell’ultimo dell’anno, il 31 dicembre, all’età di 60 anni.

Un donna forte, amorevole, molto amata in paese da tutti: oggi, nel giorno del suo funerale la lettera di genitori e alunni della classe “pesciolini” della scuola materna di Apiro.

«Ciao maestra Manuela, ti volevamo salutare così con un pensiero da parte di tutti i tuoi amati pesciolini».

«L’anno scorso hai accolto i nostri bambini a braccia aperte e, col sorriso li hai accompagnati con amore e professionalità ogni giorno, anche il più difficile per te, non li hai mai lasciati. Hai lottato con forza e speranza una forza che abbiamo sempre ammirato, ci ha fatto capire quanto amavi la tua vita, il tuo lavoro, i tuoi bambini».

«Nonostante i tuoi periodi bui hai continuato a prenderti cura, con dedizione passione e soprattutto amore, dei nostri figli. Per questo noi genitori te ne saremo sempre grati e grati saranno sempre i nostri bambini per averti conosciuta».

«Hai regalato loro sogni, emozioni, magia, abbracci e tanti sorrisi, per questo oggi siamo tutti qui a dirti grazie. Sei stata una donna forte e coraggiosa, noi siamo orgogliosi di te, di averti incontrato nel nostro cammino».

«Grazie perché sei stata il loro angelo in terra e siamo certi che sarai un bellissimo angelo anche in cielo. Non scorderemo mai il tuo sorriso, vivrai per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti i tuoi pesciolini».

«Grazie per tutto l’amore dimostrato. Ti vogliamo tanto bene maestra Manu».

News